SI OK…

ok… sono gelosa di te… mmmsbuff

                               

e mi girano pure un po’ per altri motivi, uno su tutti? a volte gli amici deludono… accidenti.

p.s. si ringrazia PF per l’emoticons..

10 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. faror
    Giu 05, 2007 @ 10:46:43

    ma no devi essere gelosa di me…io non ho occhi e sguardi e pensieri che per te……ahahhaha, cavolo potrei sembrare convincente no????

    Rispondi

  2. ika x faror
    Giu 05, 2007 @ 12:28:17

    ho capito… il tuo ultimo commento era solo x convincermi a trovarti un biglietto x lo stadio visto che è a 100 metri da casa mia vero???? che infame…ed io che pensavo facessi il carino con me (se se come no)…
    cmq se domenica stai qua ti aspettiamo, io e il maalox… anche perchè se il genoa perde io festeggioooooooooooooooooo
    peppeppepepepppeppeeeeeeee
    (vabbè un po’ mi dispiacerebbe x i cugini rossoblù, ma mica poi così tanto!)

    Rispondi

  3. Luca
    Giu 05, 2007 @ 17:16:40

    no dai, potresti fare il derby!!!!!!! non tifare contro!!!(cmqe anche io sono geloso in questo xiodo..di quellok non c’è..vedi te..)ciao!!

    Rispondi

  4. faror
    Giu 05, 2007 @ 17:20:08

    e io che volevo essere solo gentile……come puoi pensare che io cerchi di adularti per un secondo fine???ooohhhh mi spezzi il cuore……mmmmma 100 mt da casa tua??mmm….seeeeeenti, magari se mi trovano i biglietti ti tengo in considerazione per il parcheggio dell’auto???soprattutto per avere il piacere di vederti OVVIAMENTE…tanto meglio se c’è Maalox presente, così evitiamo chiacchiere inutili di chi potrebbe insinuare che ci sia una tresca clandestina….eheheh…anche perchè qualora riuscissi a venire (senso motorio..ehehhehe) sarei talmente agitato per la partita che non avrei spazio per il marpionamento…heehehehehe

    Rispondi

  5. ika x faror la vendetta
    Giu 05, 2007 @ 17:50:20

    mi hai scritto un commento precisissimoooo. così nessuno fraintende. bravizzimo!
    ok, qui in zona è solo residenti durante le partite, quindi potrei park io fuori e far mettere la tua alfetta nel mio garage o cmq un modo si trova… ma in cambio voglio una mozzarella di bufala campana ORIGINAL CAMPANA.
    credevi che facessi favori in cambio di niente?!?!?!? essì che so’ io? babbonatale???
    ;-P

    Rispondi

  6. faror
    Giu 05, 2007 @ 18:00:17

    ok ok…allora affare fatto!
    un parcheggio in cambio di una mozzarella di bufala che ti farò avere al mio ritorno da napoli l’11 luglio!!giusto perchè hai ragione: non sei babbonatale!!

    Rispondi

  7. bb
    Giu 05, 2007 @ 20:01:56

    la chiedevi a me la mozzarella..sono appena rientrata dalla patria della mozzarella..bianca bianca come la mozzarella..perche ha piovuto a dirotto per tutti i giorni che sono stata li..porcatroia!!

    ps:e cmq io di faror non mi fiderei tanto!
    🙂

    Rispondi

  8. Maalox
    Giu 05, 2007 @ 21:17:48

    faror mi spiace ma nemmeno io mi fido di te.. sai com’è.. intuito blogghettaro…..

    Rispondi

  9. ika x faror il ritorno 2 la vendetta
    Giu 05, 2007 @ 22:18:37

    in regia dicono che non mi debba fidare di te (ueee come coniugo io i verbi non li coniuga nessuno!!!)
    cmq… se ci penso bene e penso ad un 17 novembre a milano…anche a me viene un sospetto sul non fidarmi, ma io sono buona e voglio darti una chance (se se… ceeerto, è solo perchè voglio una mozzarella di bufala, pure bella grande perchè devo dividerla con maalox!)

    Rispondi

  10. la regia..premio oscar
    Giu 05, 2007 @ 22:24:29

    uah uah uah..noto con piacere che i miei amici hanno molta più stima di me che di faror..uah uahh..ma non avevo dubbi..vi regalero’ mozzarella di bufala a quantità industriale..pero’ ja..è peccato faror..concedetegli il beneficio del dubbio!

    🙂

    Rispondi

Lascia un commento

giugno: 2007
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930