HO PRENOTATO!

TRENO E ALBERGO! ARRIVO A ROMA ALLE 11 DELL’8 SETTEMBRE!

A parte ciò, sono al telefono con…..ehm non posso dire il nome perchè non vuole… boh… sti uomini son strani bohhh.

Oggi ho portato Mojito in giardino da nonna, l’ho fatto correre su e giù tutto il tempo…ma ancora non è stanco. Uffi ha le duracell!

ResizedphpSono ARRABBIATISSSSSIMA con Delpo… è stato a Las Vegas e NON mi ha portato il pennellino di C.S.I.!!! INFAME!!! Te l’avevo chiesto in ginocchio… Non ci credo che non l’hai trovato! Cativizzzimo!!! (P.s. Grissom è sempre un belvedere sisisisisi) E poi non mi hai
neppure portato qualcosa di Winnino Pooh. Non ti parlo più, sei senza cuore! sighsigh…

Uff dopo ciò vi saluto, stasera non ho ispirazione…

ika

10 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. gogiama
    Ago 31, 2006 @ 23:31:43

    se ti piace grissom guarda un paio di film di quando era giovane e poi fammi sapere se lo preferisci come adesso o allora. i film sono vivere o morire a los angeles e l’altro è manhunter frammenti di un omicidio

    Rispondi

  2. sebastian contro
    Ago 31, 2006 @ 23:47:49

    Sarò ricordato come l’uomo delle proteste!!!

    Rispondi

  3. Federika
    Ago 31, 2006 @ 23:58:59

    x gogiama: molto meglio adesso grissom (petersen)… e poi a me gli uomini…come dire… piacciono maturi.

    Rispondi

  4. DELPO
    Set 01, 2006 @ 08:37:20

    Il pennellino a Las Vegas non esiste nei negozi di suvenir…. magliette di c.s.i. di tutti i tipi ma pennellini no… ora che ci penso anche quel vecchietto era in vendita…. Whinni? La sai che puoi chiedermi tutto tranne di prendere o portarti qualcosa di quell’animaletto…. A disneyland mi sono rifiutato di entrare nel mondo di Pooh

    Rispondi

  5. skriciola
    Set 01, 2006 @ 09:29:48

    Bellissimo C.S.I.,adoro las serie con Grissom,sono mitici!

    Comunque la tristezza oggi non si vedrà sul mio blog….l’ho presa e chiusa in un cassetto a casa!

    Rispondi

  6. wyllyam
    Set 01, 2006 @ 12:32:20

    allora facciamo una joint venture. io e te sogniamo e Loris carpisce i numeri che poi giochiamo e facciamo i soldi… che ne dici? si può fare???

    Rispondi

  7. Sylvietta
    Set 01, 2006 @ 13:52:58

    Ika? Ma ti sognavi l’Urlo quando eri piccola? Ma che ci mettevano i tuoi nel latte? La grappa??? Eheheheheeh!!!! Cmq con questo post mi hai ricordato che pur io avevo chiesto un souvenir a Delpo che OVVIAMENTE non mi avrà portato!!! Mumble,mumble.. Qui ci vuole una PUNIZIONE ESEMPLARE! Che ne dici? X quanto riguarda Grissom, lo sai che io e te abbiamo gli stessi gusti riguardo quell’ometto lì x cui.. CHETTTTELODICOAFFFFARE… Bacio

    Rispondi

  8. patty
    Set 02, 2006 @ 01:32:42

    ciao ika!!coma va? allora tra poco vai a roma, bene bene! spero vi divertiate anche per me 😉 baci!

    Rispondi

  9. giancarlo
    Set 02, 2006 @ 12:09:04

    scusate, ma ke ha di tanto bello Grissom? 😕

    Rispondi

  10. bambolina barracuda
    Set 02, 2006 @ 14:08:23

    ma dai fede..capisco che grissom è un bravo professionista e ke grazie a lui a lasvegas hanno risolto parecchi omicidi..però a stu punto è meglio il mio matteo cambi!!!

    Rispondi

Lascia un commento

agosto: 2006
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031